venerdì 10 luglio 2009

ciao a tutti!

ciao a tutti!!! sono Roxanne (ma nn è il mio vero nome)...beh ke dire....sono una tipa strana,dolce,sensibile ecc ecc ecc.... ho 1 sogno.... ESSERE MAGRA! essere perfetta...irrimediabilmente verso ana....solo lei può capire.... ho iniziato a essere ana da tre mesi ma ogni voltaè finita sempre male (abbuffate ecc).... mi potete aiutare??? grazie mille in anticipo spero di trovare buoni amici cn cui confrontarmi! a presto baci *-*

2 commenti:

  1. Si essere magra e anche il mio sogno!!
    Anche se negli ultimi mesi ho perso Ana... ma non mi arrendo, voglio ritrovarla!!
    Si ce la faremoooo >___<
    Stay strong!!

    RispondiElimina
  2. Ciao io sono Erica,
    se vuoi sentiamoci...ci aiutiamo dai!!! Forza ana

    RispondiElimina